martedì 23 novembre 2010

lunedì 22 novembre

Dodicesima giornata di campionato, in quel del Lampedusa e si vede: le due squadre iniziano ad entrare in forma e la partita sale di tono agonistico.
Confermata la new entry Luca (amico di Andrea) e segnaliamo la presenza di una nuova recluta: Roberto (amico di Filippo).

RISULTATO FINALE
bianchi 5 - multicolor 5

MARCATURE
bianchi
Tommy (2) Riky (2) Niccolò (1)

multicolor
Edo (2) Andrea (2) Davide (1)

LE FORMAZIONI
bianchi
Filo
Tommy
Roberto
Riky
Niccolò

multicolor
Edo
Andrea
Luca
Dave
Claudio

LA PARTITA
Gara tesissima e bellissima: cambattuta dal primo all'ultimo minuto, con risultato sempre in bilico tra le due compagini. Finisce con un giusto e meritato pareggio.

LE PAGELLE
FILO 6,5
Il suo lo fa sempre: difende e imposta con la consueta grinta. Manca di lucidità nei passaggi difensivi, tanto che un paio di goal sono (anche) colpa sua. Impreciso.

TOMMY 7
SI alterna con Niccolò nel ruolo di centrale, spostandosi più spesso del solito in avanti, a insidiare la porta avversaria, realizzando due goal. Granitico.

ROBERTO 7
Nonostante sia nuovo, entra da subito in partita e negli schemi della squadra bianca: fraseggia con gli altri e crea diverse occasioni da goal. Una piacevole scoperta che speriamo di rivedere presto. Rivelazione.

RIKY 7
Buona partita, quella di Riky: determinato in difesa e pericoloso in attacco, conferma le doti che lo hanno fatto apprezzare sul manto lampedusiano. Insidioso.

NICCOLO' 6,5
Sicuro e determinato, difende bene e forse si insidia un po' meno delle altre volte, ma dà un apporto fondamentale per i bianchi. Agguerrito.


EDO 7
Caparbietà e grinta, al solito, non gli mancano. Soffre un po' troppo in fase difensiva, ma in attacco è tornato quello che conosciamo. Rinato.

DAVE 6,5
Alterna momenti di grande grinta e di grande caparbietà ad alcuni (pochi, per fortuna dei multicolor) cali di concentrazione in difesa. Altalenante.

CLAUDIO 7
Da lui partono le azioni più importanti dei mutlicolor. E contro di lui si infrangono buona parte delle azioni dei bianchi. Non per de mai un attimo le redini della partita. Bussola.

ANDREA 7
Come sempre, è lui il finalizzatore di quasi tutte le azioni d'attacco della sua squadra. Come sempre determinato e determinante. Letale.

LUCA 6,5
Più sicuro di se' e addentro agli ingranaggi calcistici rispetto a lunedì scorso, si dimostra arcigno in difesa; un po' poco incisivo in attacco, ma comunque una buona partita. Rivalutato.


e per finire

CRISTIANO 5
Impalpabile.

Nessun commento:

Posta un commento