martedì 21 settembre 2010

lunedì 20 settembre 2010

Terzo incontro della stagione appena cominciata. Anche oggi formazioni condizionate da un paio di assenze e quindi rivoluzionate.

RISULTATO
multicolor 8 - bianchi 7

MARCATURE
bianchi
Niccolò (2) Andrea (2) Riky (1) Marco (2)

multicolor
Dave (3) Cristiano (2) Tommy (1) Livio (2)

LE FORMAZIONI
bianchi
Nico
Forna
Faini
Riky
Claudio

multicolor
Dave
Cristiano
Filo
Tommy
Livio

LA PARTITA
Partita inizialmente equilibrata con pochi goal da entrambe le parti. Dalla metà ai tre/quarti di match i multicolor allungano a +4. A questo punto rimonta dei bianchi che arrivano fino a -1, ma non riescono a pareggiare. "Ragazzi, è ora" mette fine a una partita combattuta.

LE PAGELLE
NICO 6,5
Prezioso in difesa, ma è negli inserimenti in attacco che dimostra la sua importanza strategica. Non sta fermo un attimo. Maratoneta.

FORNA 7
Un po' centrale, un po' sulla fascia. il buon Marco non smentisce la sua fama di giocatore generoso. Prestazione maiuscola, impreziosita da un paio di goal deliziosi. Instancabile.

ANDREA 6
Prestazione opaca per il Luca Toni de noantri: non riesce a pungere come suo solito, anche se le azioni più pericolose passano quasi sempre dai suoi piedi. Sbiadito.

RIKY 6
Un'altra sufficienza per il nostro Riky, che nonostante l'impegno non riesce a mettere la sua firma su una partita come quella di ieri. L'abbiamo visto (e vorremmo rivederlo) più incisivo. Rimandato.

CLAUDIO 6
Impostare e attacare sono le armi classiche del suo repertorio, ma ieri sera le armi sembravano un po' spuntate. Che t'è successo a Cla'? Timido.


FILO 6
Non è la sua partita: attacca e difende come suo solito, ma non è la sua giornata. Non si intende neanche con Tommy, il che è tutto dire. Titubante.

TOMMY 7
È sempre lui: si sbatte come un dannato, corre, imposta ma soprattutto copre la difesa, a volta da solo. Granitico.

CRISTIANO 5,5
"Passa 'sta palla, cazzoooooooooooo!" è la frase più ricorrente al Lampedusa. E il destinatario chi è? Per aver giocato da solo non ha giocato male. Venezia.

DAVE 7+
Ed eccolo il brutto anatroccolo che diventa cigno. Le critiche di settimana scorsa lo hanno rivitalizzato. È l'uomo in più dei multicolor. Tre goal fondamentali.

LIVIO 6,5
Peccato che il nostro Livio sia fuori forma, perché tempo 5 minuti e aveva già fatto un goal dei suoi: dribbling ubriacante e palla nella rete. SI ritira in porta per una buona mezz'ora: Per adesso va bene così. Affaticato.

Nessun commento:

Posta un commento