mercoledì 20 ottobre 2010

lunedì 18 ottobre 2010

Siamo arrivati all'ottava giornata di questa nuova stagione lampedusiana.
Caldo afoso sia in campo che negli spogliatoi, nonostante all'esterno ci siano 18 gradi. Se non altro abbiamo capito dove vanno i nostri soldi: non in nuovi manti d'erba, non certo nel sistemare le docce, bensì se ne vanno tutti in riscaldamento. Cioè: tutti nel riscaldamento di quest'unico lunedì.

RISULTATO
bianchi 5 - muticolor 4

MARCATURE
bianchi
Marco (3) Filo (1) Cristiano (autorete)

muticolor
Pietro (1) Cristiano (1) Claudio (1) Dave (1)

LE FORMAZIONI
bianchi
Filo
Forna
Tommy
Riky
Nico

muticolor
Edo
Pietro
Dave
Cristiano
Claudio

LA PARTITA
Partita molto combattuta e molto equilibrata. Bella bella. Peccato solo che sia finita.

LE PAGELLE
FILO 6,5
Una partita non esente da sbavature, la sua. Però non smette mai di lottare e soprattutto mette un gol importante in un momento decisivo della partita. Svarionato.

FORNA 7,5
La palma del migliore in campo, a questo giro è sua. Non ha giocato la sua miglior partita, diciamolo. Però alla voce "marcature" la vedete la differenza? Decisivo.

TOMMY 7
È sempre lui, lo conosciamo: attacca, difende e fa tutto bene. Certezza.

RIKY 6,5
Prestazione in netta risalita per Riky, che sfrutta l'assenza di Andrea per riproporsi nel ruolo che forse gli è più congeniale: la punta. Insidioso.

NICCOLO' 6,5
C'è poco da fare: Niccolò si integra sempre molto bene negli schemi dei bianchi. E anche a questo giro si è dimostrato utile in entrambe le fasi di gioco. Conferma.


EDO 6,5
Corre, si sbatte e lotta. L'Edo che tutti conosciamo, non al meglio della condizione, ma pur sempre un bel giocatore. Valido.

CRISTIANO 6,5
Cambia atteggiamento a seconda del ruolo che copre ed è sempre un pericolo. Peccato per l'autogol che macchia la sua prestazione. Convincente.

PIETRO 7
Cosa si può dire su Pietro che già non abiamo detto? Anche in questa giornata conferma in positivo tutto quello che sappiamo di lui. Vivace.

DAVE 6,5
Buona prestazione, senza eccessive sbavature. Fa il suo con ardore e costanza. Lottatore.

CLAUDIO 7
Per chi vi parla, è stato il migliore dei multicolor: ha retto bene la difesa ed è sempre pericoloso in attacco. Solido.

Nessun commento:

Posta un commento